ALFREDOPEDULLA.COM

Bernardeschi-Borja Valero-Conti-Calhanoglu: è un weekend di grande attesa

Per diversi giocatori questo sarà il weekend prima della possibile svolta, con allegato cambio di maglia. Su Federico Bernardeschi in queste settimane vi abbiamo raccontato tutto, dalle mosse della Juve alla volontà del talento della Fiorentina, che ha scelto i bianconeri per il definitivo salto di qualità dopo aver rifiutato il rinnovo. Berna, esaurite le fatiche con l’Under 21, è pronto per una nuova esperienza e la prossima settimana dovrebbe entrare nel vivo anche il discorso tra le due società, per trovare la definitiva quadratura. Sul piatto – com’è noto – 40 milioni più cinque di bonus, a meno che la Viola non prenda in considerazione una contropartita tecnica. Bernardeschi priorità Juve, come ribadito più volte, anche in relazione alla posizione di Danilo, primo nome della lista per il dopo Dani Alves ma extracomunitario (da qui il defilarsi per Douglas Costa), tenendo presente che per le fasce -entrambe – in difesa può arrivare anche De Sciglio, mentre a centrocampo si aspetta sempre di capire come si regolerà il Siviglia per N’Zonzi, con Matuidi sempre nel radar.

Nel futuro di Borja Valero, al netto della querelle dialettica in corso con il club dei Della Valle, c’è l’Inter. La Fiorentina comprensibilmente, dal suo punto di vista, vuole che sia l’esperto centrocampista spagnolo ad uscire definitivamente allo scoperto, ma in ogni caso una soluzione verrà trovata magari per 5-6 milioni di base più bonus.

Capitolo Andrea Conti: la fumata bianca per il trasferimento dell’esterno difensivo al Milan è stata impostata nell’incontro di giovedì con l’Atalanta, mancano piccoli dettagli, ma la volontà reciproca è quella di andare a dama. Affare da 23-24 milioni, con la possibilità di inserire una contropartita. Nella settimana entrante ogni tessera del mosaico, visite comprese, è destinata ad andare al proprio posto.

Restando in casa Milan, vi abbiamo parlato dell’accelerata per Hakan Calhanoglu, con il club rossonero che ha alzato l’asticella portando la base fissa a 20-21 milioni di euro. Con la possibilità di aggiungere bonus e avvicinarsi ai 25 che servono per convincere il Bayer Leverkusen, che sta entrando nell’ordine di idee di scendere rispetto alla richiesta iniziale da 30 milioni. Quattro situazioni importanti di mercato, sulle quali vi stiamo aggiornando con dovizia di particolari. Bernardeschi-Borja Valero-Conti-Calhanoglu: il weekend prima del…

(A cura della redazione di Alfredopedulla.com)

Leggi l’articolo originale

Bernardeschi-Borja Valero-Conti-Calhanoglu: è un weekend di grande attesa
Vota questo articolo
Bernardeschi-Borja Valero-Conti-Calhanoglu: è un weekend di grande attesa ultima modifica: 2017-06-30T23:30:20+00:00 da alfredo pedullà
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top