CALCIOMERCATO.COM

Chievo, Romairone: ‘Grassi da noi potrebbe esplodere, scambio di informazioni in corso’

Il nuovo direttore sportivo del Chievo Giancarlo Romairone è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare l'accostamento di alcuni giocatori del Napoli ai colori gialloblu: “In questo momento c’è in corso uno scambio di informazioni per Alberto Grassi. E' un profilo interessante per età e caratteristiche tecniche, ma in questo momento non c’è alcuna trattativa perché la nostra rosa è numericamente a posto".
Il centrocampista azzurro però piace e non poco all'ex ds del Carpi: "Grassi al Chievo potrebbe esplodere, ci sono tutte le condizioni giuste, ma questa è solo una chiacchierata che stiamo facendo tra amici. Ne ho parlato anche con il Napoli, ma in questo momento ribadisco che non ci sono trattative aperte".
RAFAEL – "Lo cercai quando ero al Carpi, al momento la porta del Chievo è a posto e quindi non c’è nulla in ballo per il brasiilano”.
(A cura della redazione di Calciomercato.com)

Leggi l’articolo originale

Chievo, Romairone: ‘Grassi da noi potrebbe esplodere, scambio di informazioni in corso’
Vota questo articolo
Chievo, Romairone: ‘Grassi da noi potrebbe esplodere, scambio di informazioni in corso’ ultima modifica: 2017-07-11T12:04:36+00:00 da calciomercato.com
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top