CORRIEREDELLOSPORT.IT

Calciomercato Fiorentina, si tratta col Psg: Nkunku e Jesè

FIRENZE – La Fiorentina del futuro sta nascendo giovane e spregiudicata, L'età media è la più giovane di sempre da 5 stagioni. Fin qui, dal mercato sono arrivati Vitor Hugo (26 anni), Gaspar (24), Milenkovic (19), mentre se ne sono andati i senatori, da Borja Valero (32) a Gonzalo Rodriguez (33). E pure i nomi emersi dal mercato non vanno oltre i 25 anni. Come Valentin Eysseric. Col Nizza siamo ai dettagli. In mezzo al campo, invece si studia la soluzione per arrivare a Christopher Nkunku, 19enne del Psg. Più complicata l'operazione (sempre col Psg) per il 24enne Jesé. Il problema più grande è rappresentato dall'ingaggio, fuori dai parametri viola. Resta in corsa pure Rafik Zekhnini (19) norvegese dell'Odds BK.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI -Il sogno in attacco, è invece sempre Cholito Simeone (22), ma tutto è in standby in casa Genoa, dopo le parole di Preziosi che ha annunciato la vendita del club. Prima però occorre cedere Kalinic. Intanto il giovane Castrovilli è passato alla Cremonese: ilcomunicato ufficiale viola: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Castrovilli (classe 97) all’ U.S.Cremonese 1903".
TUTTO SULLA FIORENTINA

(A cura della redazione del Corrieredellosport.it)

Leggi l’articolo originale

Calciomercato Fiorentina, si tratta col Psg: Nkunku e Jesè
Vota questo articolo
Calciomercato Fiorentina, si tratta col Psg: Nkunku e Jesè ultima modifica: 2017-07-11T10:01:16+00:00 da Corrieredellosport.it
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top