CORRIEREDELLOSPORT.IT

Calciomercato Juventus: Douglas Costa a un passo, Marotta è a Monaco

ROMA – Beppe Marotta sarebbe atterrato a Monaco di Baviera per chiudere l'affare Douglas Costa col Bayern Monaco. L'esterno d'attacco brasiliano è ormai prossimo ad indossare la maglia della Juventus, con cui firmerà una volta sancito l'accordo tra i due club per un'operazione che dovrebbe aggirarsi su una cifra attorno ai 46 milioni di euro: 6 milioni di euro subito per il prestito, con obbligo di riscato fissato a 40 milioni di euro.

Calciomercato: Juventus-Douglas costa ai dettagli

ULTIME ORE – «Al momento posso confermare che stiamo parlando con la Juventus», aveva rivelato ieri l'amministratore delegato del Bayern, Rummenigge. In giornata quindi l'incontro da cui si attende l'esito definitivo della trattativa, con l'ad juventino Marotta (e l'agente intermediario Branchini) in Germania per l'ultima accelerata: l'obiettivo è portare Douglas Costa a Torino domani se non addirittura entro la serata, lo attenderebbero poi soltanto le visite mediche al JMedical prima della firma e dell'ufficialità.

(A cura della redazione del Corrieredellosport.it)

Leggi l’articolo originale

Calciomercato Juventus: Douglas Costa a un passo, Marotta è a Monaco
Vota questo articolo
Calciomercato Juventus: Douglas Costa a un passo, Marotta è a Monaco ultima modifica: 2017-07-11T09:30:17+00:00 da Corrieredellosport.it
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top