SKY.IT

Napoli, Mario Rui a Villa Stuart: visite in corso

L'ormai ex esterno della Roma si sta sottoponendo in queste ore alle visite mediche con il Napoli: sarà un prestito oneroso con obbligo di riscatto, per il portoghese un contratto di 5 anni. Programmata per martedì la partenza per Dimaro, sede del ritiro della squadra di Sarri

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

Dopo gli incidenti di percorso dell’ultima settimana, tutto risolto tra Roma e Napoli per il passaggio in azzurro di Mario Rui. Il portoghese riabbraccerà dunque Maurizio Sarri, l’allenatore che ai tempi di Empoli lo ha lanciato in Serie A. Trovato l’accordo tra società, il giocatore è ora pronto a formalizzare il suo trasferimento: il primo passo consiste nelle consuete visite mediche, in corso proprio in queste ore presso la clinica di Villa Stuart a Roma. L’esterno è entrato nel centro medico verso le 10.00 di mattina e dovrebbe terminare l’iter per l’idoneità entro il primo pomeriggio. Programmata per la giornata di domani la partenza per Dimaro: Mario Rui raggiungerà subito il gruppo in ritiro. Ancora da chiarire se firmerà il suo nuovo contratto oggi a Roma, negli studi del presidente De Laurentiis, oppure lo farà in Trentino.

I dettagli dell'operazione

Nonostante le difficoltà dell'ultima settimana nel trovare la formula adeguata al trasferimento di Mario Rui, si è dunque arrivati all'accordo totale tra Roma e Napoli. L'accordo economico per il passaggio del portoghese in azzurro è stato trovato nella giornata di venerdì: ai giallorossi andranno 9 milioni e 250 mila euro, più 750 mila euro di bonus legati a obiettivi sportivi del giocatore. Nonostante la Roma preferisse un trasferimento immediato a titolo definitivo, il club ha accettto la proposta del club di ADL per un prestito oneroso (intorno ai 3 milioni) con riscatto obbligatorio. Al giocatore un contratto di 5 anni a 1.8 milioni di euro a stagione.

(A cura della redazione di Sky.it)

Leggi l’articolo originale

Napoli, Mario Rui a Villa Stuart: visite in corso
Vota questo articolo
Napoli, Mario Rui a Villa Stuart: visite in corso ultima modifica: 2017-07-10T08:27:23+00:00 da Sky.it
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top