SPORTMEDIASET.IT

ALTRO COLPO|Biglia sbarca a Linatentra i cori dei tifosin”Sono felice, felice”

E' sbarcato a Milano Lucas Biglia, atterrato a Linate alle 23:15 di venerdì. Il nuovo centrocampista del Milan, che lo ha prelevato dalla Lazio per 17 milioni di euro più 3 di bonus, oggi sosterrà le visite mediche presso la clinica La Madonnina insieme all'altro nuovo acquisto Bonucci. L'argentino, accolto all'aeroporto dall'entusiasmo e dai cori di numerosi tifosi, firmerà un contratto fino al 2020 da 3,5 milioni a stagione: "Sono felice, felice", le sue prime parole.

L'accelerata decisiva è arrivata nella giornata di giovedì, con l'accordo tra i rossoneri e Lotito: Biglia, ancora ad Auronzo di Cadore con i biancocelesti, aveva sentito anche gli insulti che gli avevano riservato diversi tifosi laziali: "Capitano indegno, vattene a Milano". Poi la chiusura dell'affare tra il Milan e il club biancoceleste: "Ho la Lazio nel cuore, non mi hanno mai trattato male – le parole del centrocampista -. Il Milan è una mia scelta, è stata una decisione sportiva".

(A cura della redazione di Sportmediaset.it)

Leggi l’articolo originale

ALTRO COLPO|Biglia sbarca a Linatentra i cori dei tifosin”Sono felice, felice”
Vota questo articolo
ALTRO COLPO|Biglia sbarca a Linatentra i cori dei tifosin”Sono felice, felice” ultima modifica: 2017-07-15T05:43:46+00:00 da Sportmediaset.it
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top