TUTTOMERCATOWEB

Da Arslan a Pasalic. Lazio, i prossimi cinque colpi

La Lazio deve fronteggiare le situazioni di Biglia, de Vrij e Keita, ancor prima di prendere in esame alcuni dei prossimi acquisti che verranno effettuati. Perso, intanto, Diego Falcinelli, finito alla Sampdoria.

Tolgay Arslan – È lui il dopo Biglia, con la Lazio pronta a spendere circa 8,5 milioni di euro per acquistarlo dal Besiktas. Ovviamente tutto dipende da quello che succederà al centrocampista argentino.

Mario Pasalic – Differente da Biglia e Arslan, è più una mezz'ala capace di inserirsi, come ha dimostrato nel Milan. Può arrivare in prestito con diritto di riscatto e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità.

Eugenio Lamanna – Potrebbe essere lui il nome giusto per affiancare Thomas Strakosha, portiere albanese alla sua prima esperienza da titolare intoccabile. Arriverebbe nell'ambito dell'operazione Djordjevic, oramai pronto al Genoa.

Gianluca Lapadula – Serve un vice Immobile e lui potrebbe essere il nome giusto. L'ostacolo è dato dalla valutazione dell'operazione che sarebbe oltre i 10 milioni di euro, almeno da parte del Milan.

Davide Di Gennaro – Svincolato dal Cagliari dopo una annata comunque discreta, potrebbe essere il regista di riserva per il centrocampo, senza dover aggiungere altri esborsi economici.

(A cura della redazione di Tuttomercatoweb.it)

Leggi l’articolo originale

Da Arslan a Pasalic. Lazio, i prossimi cinque colpi
Vota questo articolo
Da Arslan a Pasalic. Lazio, i prossimi cinque colpi ultima modifica: 2017-07-11T13:06:59+00:00 da tuttomercatoweb
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top