TUTTOMERCATOWEB

Da Douglas a Szczesny. Juventus, i prossimi cinque colpi

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Giornate frenetiche per la Juventus che, oggi, è volata in Germania per chiudere il quinto colpo di un mercato che, per ora, è partito in sordina pur con nomi come Benatia, Schick, Cuadrado e Bentancur.

Douglas Costa – Oggi l'amministratore delegato Giuseppe Marotta ha preso l'aereo, con l'intermediario Giovanni Branchini, per chiudere l'acquisto del brasiliano. Valore totale oltre i 40 milioni di euro.

Federico Bernardeschi – Dopo l'ex Shakhtar toccherà a lui. Doveva essere oggi l'incontro con la Fiorentina, ma la missione bavarese ha fatto slittare il suo – comunque prossimo – approdo in bianconero.

Wojcech Szczesny – Il portiere polacco è praticamente un nuovo giocatore della Juventus da tempo immemore, almeno nella sua testa, sebbene ci sia ancora distanza con l'Arsenal. Il braccio di ferro è vicino alla conclusione, vista la mancata convocazione per la tournée.

Mattia De Sciglio – Il difensore del Milan è un obiettivo da oramai un anno, con un'offerta ufficiale già recapitata a giugno 2016. Qualcosa succederà, perché l'intenzione è quella di portarlo a Torino, sebbene per una cifra diversa da quella richiesta dai meneghini.

Blaise Matuidi – Anche per lui il discorso arriva direttamente dall'estate dell'europeo. La valutazione non è così alta, ma è l'ingaggio a spaventare la Juventus che proverà anche per altri grandi centrocampisti. Ma senza fretta.

(A cura della redazione di Tuttomercatoweb.it)

Leggi l’articolo originale

Da Douglas a Szczesny. Juventus, i prossimi cinque colpi
Vota questo articolo
Da Douglas a Szczesny. Juventus, i prossimi cinque colpi ultima modifica: 2017-07-11T09:32:49+00:00 da tuttomercatoweb
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top