TUTTOMERCATOWEB

Da Eysseric a Jesè Rodriguez, i prossimi cinque colpi della Fiorentina

© foto di J.M.Colomo

Corvino continua a essere concentrato sulle cessioni, ma dopo l'addio di Borja Valero e la trattativa che potrebbe portare Bernardeschi a vestire la maglia della Juventus, il dg viola tornerà anche a inserire in rosa i nuovi acquisti utili a completare la squadra di Stefano Pioli.

Valentin Eysseric – La Fiorentina è da tempo sull'attaccante molto duttile di proprietà del Nizza. Il calciatore è in scadenza nel 2018, con i viola che sono pronti a investire circa 5 milioni per portarlo a Firenze nel corso dei prossimi giorni. La trattativa è prossima alla chiusura.

Jesé Rodriguez – E' il sogno della società viola per sostituire Bernardeschi. Il talento di proprietà del PSG, dopo il prestito al Las Palmas, lascerà nuovamente Parigi e Corvino è pronto a provarci. Il problema, per arrivare al suo acquisto, è l'altissimo ingaggio che dovrebbe essere pagato almeno in parte dal club di Al Khelaifi.

Jonny Castro – L'idea dei dirigenti gigliati è quello di regalare a Pioli anche un esterno sinistro di livello internazionale e nelle ultime ore si è fatto spazio il nome del terzino del Celta Vigo. I viola sono pronti a mettere sul piatto circa 12 milioni di euro, mentre la società spagnola chiede il pagamento della clausola rescissoria fissata a 16 milioni di euro.

Rafik Zekhnini – Il giovanissimo esterno offensivo dell'Odds BK è una delle ultime idee in casa Fiorentina, con Corvino che lo segue ormai dall'estate scorsa. Il norvegese di origine marocchina, è uno dei principali talenti scandinavi, e la Fiorentina vorrebbe anticipare la concorrenza di Borussia Dortmund ed Everton per assicurarsi il suo cartellino.

Sam Larsson – La caccia agli esterni offensivi è aperta in casa viola e lo svedese di proprietà dell'Heerenveen è uno dei nomi sul taccuino di Corvino e Freitas. Il club olandese si è già espresso sulla sua possibile partenza, con la società dei Della Valle che dovrebbe mettere in preventivo almeno 10 milioni di euro per portarlo in Serie A.

(A cura della redazione di Tuttomercatoweb.it)

Leggi l’articolo originale

Da Eysseric a Jesè Rodriguez, i prossimi cinque colpi della Fiorentina
Vota questo articolo
Da Eysseric a Jesè Rodriguez, i prossimi cinque colpi della Fiorentina ultima modifica: 2017-07-11T10:33:59+00:00 da tuttomercatoweb
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top