TUTTOMERCATOWEB

Da Falcinelli a Kownacki. Sampdoria, i prossimi cinque colpi

© foto di Federico Gaetano

Ceduto Muriel in mattinata, la Sampdoria accelera aggiungendo due attaccanti alla propria rosa. Serve almeno un difensore centrale, così come un trequartista dopo i mancati accordi per Ilicic e Sneijder.

Diego Falcinelli – Grande colpo dei blucerchiati che scippano la Lazio, che era in pole position, per l'attaccante del Sassuolo, esploso nella scorsa annata al Crotone. Manca solo l'ufficialità per il suo passaggio a Genova.

Dawid Kownacki – Il polacco è arrivato oggi per le visite mediche e poi andrà in ritiro per conoscere i nuovi compagni e il tecnico Giampaolo. I due arrivi potrebbero escludere l'acquisto di Luciano Vietto.

Jorge Meré – I blucerchiati vorrebbero acquistare il difensore centrale dello Sporting Gijon per il dopo Skriniar, finito all'Inter. Su Meré c'è anche il Barcellona, ma i blucerchiati sembrano avanti.

Emanuele Giaccherini – Potrebbe agire sia da trequartista che, eventualmente, in un attacco a tre, come rinforzare la mediana. Su di lui c'è anche l'Atalanta, ma – a parte per l'ingaggio – sarebbe un acquisto low cost.

Luan – Può essere lui il grande trequartista della Sampdoria, pur potendo agire pure da punta centrale o da seconda. Un giocatore universale che potrebbe essere acquistato di concerto con l'Inter, ma il Gremio chiede ancora troppo.

(A cura della redazione di Tuttomercatoweb.it)

Leggi l’articolo originale

Da Falcinelli a Kownacki. Sampdoria, i prossimi cinque colpi
Vota questo articolo
Da Falcinelli a Kownacki. Sampdoria, i prossimi cinque colpi ultima modifica: 2017-07-11T12:05:41+00:00 da tuttomercatoweb
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top