TUTTOMERCATOWEB

Di Francesco: “Vogliamo tenerci stretti Nainggolan. Salah poco elegante”

© foto di Insidefoto/Image Sport

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky racconta le sue prime sensazioni da allenatore della Roma: "Dopo essere stato calciatore, dirigente, è una grande soddisfazione essere tornato. Sto facendo le mie valutazioni sulla squadra e al tempo stesso sto cercando di trasmettere a chi c'è le mie idee".

Su Perotti: "Ha voglia di tornare ma non dobbiamo affrettare i tempi. Per certi infortuni meglio aspettare 15 giorni".

su Pellegrini: "Giocatore universale che sa impostare, ma anche fare assist e gol. Lo ha dimostrato a Sassuolo e ha grande disponibilità e voglia di migliorarsi".

Roma col miglior centrocampo di Serie A?: "Ottimo centrocampo, felice di averlo a disposizione".

su Nainggolan: "Giocatore forte e che noi ci vogliamo tenere stretto. Ha delle qualità davvero importanti, verrà in America con noi".

su Totti: "Al momento che tornerà sarà un valore aggiunto per la conoscenza che ha dell'ambiente Roma".

Le richieste di Pallotta: "Ci ha chiesto entusiasmo e voglia di essere competitivi, cercando di dare fastidio alla Juve in campionato e migliorandoci in Europa".

Sul Napoli: "È una squadra che ha un'identità e sa cosa vuole. Noi abbiamo dei nuovi innesti, ci vorrà più tempo".

Sul Milan: "Ha fatto degli acquisti importanti, ma l'importante più che la quantità sia la qualità ed è quello che chiedo alla società".

Sull'obiettivo della Roma: "Cercare di vincere il più possibile. Somatizzare al meglio le sconfitte, cosa che a Roma spesso non riesce. Cercheremo di centrare più obiettivi possibili".

Cosa manca alla Roma: "L'alternativa a Dzeko, due esterni offensivi, un terzino sinistro e un centrale difensivo".

Si è accorciato il gap dalla Juventus?: "Difficile fare una fotografia. Dobbiamo mettere tanti giocatori e poi si possono fare le valutazioni".

Su Salah e il commento via Instagram dove invitava anche Nainggolan a lasciare la Roma: "Salah è stato poco elegante, ha fatto una scelta di andare in Inghilterra e va rispettata. Detto questo i calciatori facciano i calciatori".

(A cura della redazione di Tuttomercatoweb.it)

Leggi l’articolo originale

Di Francesco: “Vogliamo tenerci stretti Nainggolan. Salah poco elegante”
Vota questo articolo
Di Francesco: “Vogliamo tenerci stretti Nainggolan. Salah poco elegante” ultima modifica: 2017-07-10T14:38:22+00:00 da tuttomercatoweb
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top