TUTTOMERCATOWEB

Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 9 luglio

© foto di Federico Gaetano

MILAN, SI AVVICINA BIGLIA. L'INTER PENSA A NAINGGOLAN. NAPOLI, CONTINUA IL PRESSING PER BERENGUER. IL TORINO HA LE MANI SU DONSAH, SPAL SU DEZI – Si avvicina l'ennesimo colpo del Milan sul mercato. Si avvicina Lucas Biglia dalla Lazio. Manca ancora l'accordo tra le società, ma per martedì è previsto un contatto tra il club rossonero e l'agente del giocatore. Biglia vuole il Milan. Mentre l'Inter pensa a Radja Nainggolan della Roma, blindato però dal ds Monchi che non vorrebbe cedere un altro pezzo pregiato. Nerazzurri in pressing, Nainggolan più di un'idea. Cosi come è più di un'idea Berenguer per il Napoli, proseguono i contatti e la sensazione è che il club azzurro ci possa riprovare ancora. Manca invece l'accordo per il rinnovo di Reina e si continua a lavorare.
Il Torino ha le mani su Donsah, vicino a trasferirsi in granata. La Juventus ha praticamente in pugno Szczesny, affare ai dettagli con l'Arsenal. Mentre la Spal pensa a Jacopo Dezi. Il Genoa ha ufficializzato Spolli, il Crotone invece Faraoni che aveva risolto il contratto con l'Udinese. Per i calabresi possibile cessione di Ceccherini, piace allo Spartak Mosca. Il Benevento ha preso Cataldi e Costa e vuole tenere Lucioni. E infine il Chievo, che si avvicina a Pucciarelli…

AZ, CASO LUCKASSEN: ACCORDO CON IL FEYENOORD… E VA AL PSV. EVERTON, BIENNALE PER ROONEY. MANCHESTER UNITED, IBRA POTREBBE FIRMARE A GENNAIO – Un caso di mercato in Olanda. Sembrava ad un passo dal Feyenoord, mancava solo la firma. E invece no. Derrick Luckassen, difensore dell'AZ, a parità di condizioni ha scelto di firmare un quinquennale con il PSV. Oggi visite mediche e poi annuncio. L'Everton abbraccia Rooney con un contratto biennale. E infine il Manchester United: se non dovesse trovare altre soluzioni, potrebbe tornare Ibrahimovic a gennaio…

(A cura della redazione di Tuttomercatoweb.it)

Leggi l’articolo originale

Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 9 luglio
Vota questo articolo
Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 9 luglio ultima modifica: 2017-07-10T00:14:45+00:00 da tuttomercatoweb
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top