TUTTOMERCATOWEB

TOP NEWS ore 20 – Possibile rescissione per Alves. Pellegrini-Roma ai dettagli

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

Dani Alves, incontro Juve-entourage: rescissione possibile, City alla finestra
Un anno dopo il suo arrivo a parametro zero, il terzino brasiliano Daniel Alves è pronto a salutare la Juventus e riabbracciare Guardiola al Manchester City. Oggi c'è stato un summit tra gli agenti e il club bianconero nella sede del club campione d'Italia: possibile la rescissione del contratto.

Roma, domani Di Francesco a Londra per un primo summit con Pallotta
Ci sarà nella giornata di domani un primo faccia a faccia tra James Pallotta ed Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore della Roma. Il tecnico pescarese raggiungerà la città inglese insieme al ds Monchi per incontrare il numero uno del club e fare il punto sulle strategie di mercato.

Napoli-Meret, vicepresidente Udinese: "Discussione seria, sono ottimista"
Stefano Campoccia, vice-presidente dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio CRC del possibile trasferimento del portiere Alex Meret al Napoli: "Privarci di un ragazzo del nostro vivaio è sempre doloroso, Meret ha dimostrato grandi numeri. Delle valutazioni non me ne occupo io, vedremo se il Napoli farà la sua parte, ma sono ottimista. Le due società hanno sempre discusso in modo serio e concreto".

Roma, torna Pellegrini: incontro a Trigoria con l'agente per gli ultimi dettagli
Nelle ultime ore a Trigoria si è visto il procuratore del centrocampista Lorenzo Pellegrini. L'agente del calciatore classe '96 sta definendo gli ultimi dettagli relativi al ritorno alla Roma del suo assistito. Nelle ultime due stagioni Pellegrini ha vestito la casacca del Sassuolo.

(A cura della redazione di Tuttomercatoweb.it)

Leggi l’articolo originale

Vota questo articolo
TOP NEWS ore 20 – Possibile rescissione per Alves. Pellegrini-Roma ai dettagli ultima modifica: 2017-06-19T18:41:22+00:00 da tuttomercatoweb
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top