TUTTOSPORT.COM

Calciomercato Juventus, parte l'assalto finale a Bernardeschi

TORINO – Mercato caldissimo in casa Juventus. Dopo Douglas Costa, si prepara all'assalto per Federico Bernardeschi. Due acquisti che cambierebbero volto all'attacco di Allegri. Per Douglas Costa la trattativa con il Bayern Monaco è a un passo dalla conclusione: prestito oneroso per 10 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Avanzata, ma ancora lontano dal chiudersi, la trattativa per Bernardeschi: resta da convincere la Fiorentina, che valuta il calciatore 50 milioni di euro, giudicati troppi dalla Juventus, che non vorrebbe spenderne più di 40. Per chiudere il cerchio saranno fondamentali i bonus.

CENTROCAMPO – A centrocampo, messo da parte N'Zonzi a causa della valutazione del Siviglia, è calda la pista Matuidi: i rapporti tra la dirigenza della Juventus e l'agente del francese, Mino Raiola, potrebbero essere la chiave per sbloccare la trattativa e portare in bianconero il centrocampista, già inseguito l'anno scorso.

MAROTTA IN GERMANIA PER DOUGLAS COSTA

Tags: Calciomercato , Juventus , Bernardeschi

Tutte le notizie di Calciomercato
(A cura della redazione di Tuttosport.com)

Leggi l’articolo originale

Calciomercato Juventus, parte l'assalto finale a Bernardeschi
Vota questo articolo
Calciomercato Juventus, parte l'assalto finale a Bernardeschi ultima modifica: 2017-07-11T11:27:00+00:00 da Tuttosport.com
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top