TUTTOSPORT.COM

Calciomercato Udinese, Delneri: «Serve un attaccante». Arriva Coulibaly

UDINE "Stiamo cercando una punta". Il tecnico dell'Udinese, Delneri, ha commentato così il mercato in occasione della conferenza stampa: "E anche – aggiunge il tecnico – altri giocatori in altri reparti. Il mercato non è facile, dobbiamo cercare il giocatore giusto alle condizioni giuste. L'Udinese si sta comportando bene nelle sue scelte. Thereau la soluzione fatta in casa? Non penso che Cyril possa fare proprio la prima punta, certamente può essere un giocatore che può portarsi alla conclusione più spesso, facendo meno chilometri. Vogliamo allargare la rosa, dobbiamo avere soluzioni in più. Oltre alla punta serviranno una alternativa a Widmer e una a De Paul. Ma fino a ora le scelte sono state fatte con grande attenzione".

CALCIOMERCATO
PRESO COULIBALY – L'Udinese, intanto ha ufficializzato l'arrivo, a titolo definitivo, di Coulibaly dal Pescara: "Udinese Calcio è lieta di annunciare l’acquisto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly dalla società Pescara Calcio. Il centrocampista senegalese classe 1999 ha firmato un contratto quinquennale. Il calciatore resterà a titolo temporaneo in Abruzzo fino al 30 giugno 2018".

TUTTO SULL'UDINESE

Tags: Mercato , Udinese , Del Neri , coulibaly

Tutte le notizie di Calciomercato
(A cura della redazione di Tuttosport.com)

Leggi l’articolo originale

Calciomercato Udinese, Delneri: «Serve un attaccante». Arriva Coulibaly
Vota questo articolo
Calciomercato Udinese, Delneri: «Serve un attaccante». Arriva Coulibaly ultima modifica: 2017-07-10T16:19:01+00:00 da Tuttosport.com
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top